sabato 9 giugno 2007

5 days to Sonar

Mancano solo 5 giorni all'apertura del Sonar di Barcellona, che avverrà giovedì 14 con il concerto dei Beastie Boys.
Io partirò venerdì mattina e mi potrò godere le due serate del 15 e 16.
Non ho mai avuto occasione di vivere questo evento ma chi c'è già stato negli anni scorsi me ne ha sempre parlato positivamente.
Il festival si divide in una parte diurna e una notturna, riempendo tutta la giornata e la città (perchè le location sono diverse) di concerti, showcase, dj set...

Fra i dj che si esibiranno fra venerdì e sabato quelli che mi interessano di più sono (in ordine alfabetico):
Beastie Boys (2 serate per loro)
Dave Clarke
Digitalism
Dj Mehdi
Jeff Mills
Justice
Miss Kittin
New Young Pony Club
Radio Slave
Richie Hawtin
Simian Mobile Disco
Timo Maas
Uffie
Unico problema la concomitanza di più sj set che mi constingeranno a una scelta obbligata.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito ufficiale.

PS: ci saranno anche gli amici di BioKip.

Nessun commento: